FORMAZIONE FINANZIATA PER LE IMPRESE
Formazione per le imprese con il sostegno cofinanziato del FSE+ e del FESR della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
Sono disponibili 200 percorsi formativi orientati all’innovazione, per un futuro sostenibile.
Gli stessi sono rivolti a lavoratori, ma anche a titolari d’impresa, soci di cooperative, lavoratori autonomi e professionisti.
Grazie all’iniziativa “Formare per Innovare”, le imprese del territorio del Friuli Venezia Giulia possono accedere a un’offerta formativa ampia e articolata, strutturata su tre pilastri fondamentali: competenze, professionalità e ampia copertura territoriale.
Synthesi Formazione, facente parte dell’AT Formare per Innovare, offre programmi formativi in grado di sostenere l’innovazione a tutti i livelli aziendali: dai processi produttivi alle tecnologie digitali, dall’organizzazione interna alla transizione green.
I percorsi sono progettati per accompagnare le aziende nella loro evoluzione e fornire al personale gli strumenti necessari per affrontare le sfide del futuro.
I percorsi dispongono di strumenti formativi all’avanguardia: con un’offerta diversificata e suddivisa in specifici cataloghi tematici, le imprese potranno scegliere i percorsi più adatti alle proprie esigenze. Tra le proposte, il Catalogo A per le competenze digitali, il Catalogo B per il sostegno al cambiamento organizzativo, e il Catalogo S4 focalizzato sulle competenze per la transizione industriale, con corsi finanziati dal Fesr, pensati per incentivare l’adozione di soluzioni tecnologiche innovative.
Synthesi Formazione, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, è al fianco delle aziende per supportarle nella costruzione di un futuro più competitivo e sostenibile.
Per maggiori informazioni su tutti i corsi previsti visita il sito conimpresa.fvg.it. Per info e modalità di partecipazione, invia una mail a formazione@synthesi.org o telefona al n. 0434 780903.